Massimiliano vi da il benvenuto alla Locanda Armizo, un´antica dimora di mercanti veneziani ora riconvertita in sei accoglientissime stanze, arredate in stile tipicamente veneziano. La zona è centralissima, ma la tranquillità e assoluta. Da qui ogni parte della città è brevemente e facilmente raggiungibile (San Marco è a soli cinque minuti). La fermata del “vaporetto”, a pochi metri di distanza, è quella di San Silvestro ed e servita dai mezzi della linea N° 1 24 ore al giorno. La parola Armizo nell´antica “lingua” veneziana significa “ormeggio”.
Siamo infatti in campo San Silvestro, uno dei campi (piazze) più caratteristici e belli di Venezia, a due minuti dal ponte di Rialto e a pochissimi passi dal Canal Grande nella zona in cui anticamente, le navi usavano “ormeggiare” per scaricare le mercanzie provenienti da ogni parte del mondo destinate al mercato di Rialto. La recentissima ristrutturazione è stata eseguita con lo scopo di far vivere ai nostri OSPITI la magica atmosfera veneziana non solo come semplici turisti, ma come parte integrante di questa unica e incredibile città. Vi sentirete veneziani!
A seconda della durata della vostra permanenza abbiamo pronti degli itinerari che vi permetteranno di scoprire anche quelle zone della città più nascoste e meno frequentate dai turisti, ma non per questo meno ricche di fascino. La lunga esperienza nel settore alberghiero di tutto il personale e la conoscenza di Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo faranno in modo di garantirvi un´accoglienza e un soggiorno indimenticabili.
Felici di potervi accontentare , vi aspettiamo.
Massimiliano.